FIBRA OTTICA

Fibra Ottica DOPPIA LINEA

Il servizio viene erogato mediante due linee internet, Fibra Ottica e 4G LTE.

in caso di malfunzionamento della Fibra Ottica ( linea principale ) automaticamente il router sposta il traffico internet verso la linea 4G LTE ( linea secondaria di backup ).

Una volta che la linea principale si riallinea, il router riporta il traffico internet sulla linea in Fibra Ottica.

In questo modo viene garantito un accesso ad internet sempre connesso, senza interruzioni e guasti bloccanti.

FIBRA OTTICA

Linea Internet principale 4G / LTE

Oltre a due linee internet vengono forniti anche due router, così in caso di guasto o malfunzionamento del router principale, risulta già disponibile e pronto all'uso il router di scorta.

Su richiesta è possibile attivare come servizio secondario di backup una tecnologia diversa dal 4G LTE: WIRELESS, ADSL, HDSL.


Canone a partire da  68€ al mese 

Chi è ReteTel italia

ReteTel fornisce servizi di telecomunicazioni ed accessi ad internet su tutto il territorio nazionale, dedicandosi esclusivamente al settore business aziendale.
ReteTel Italia - Internet ovunque

Ministero dello Sviluppo Economico

Rete-Tel Srl è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento Comunicazioni a: fornire il servizio di Internet Service Provider (ISP), con iscrizione del 30.11.2010; a fornire il servizio di Wireless Internet Service Provider (WISP), con iscrizione del 04.03.2013; a fornire il servizio di Reseller Fonia, con iscrizione del 14.09.2015.

ReteTel Italia - Internet ovunque

AGCOM

Rete-Tel Srl è iscritta al Registro Pubblico degli Operatori di Comunicazione, stabilito dall’ AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ) con numero 23560.

ReteTel Italia - Internet ovunque

National Wholesale Services

Rete-Tel Srl in qualità di Internet Service Provider è Partner di Telecom Italia National Wholesale Services. Rete-tel Srl acquisisce in modalità Wholesale le componenti accesso dei servizi Adsl, Hdsl e Fibra Ottica. Acquisisce inoltre i nuovi servizi di Server Cloud dislocati presso gli IDC Internet Data Center Italiani.