PERCHE' RETETEL ITALIA?

Rete-Tel Srl è un Operatore Economico Abilitato da CONSIP (Società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze MEF) per il MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) con Provvedimento protocollato al n.90/SAD/S/2014 del 29/01/2014.

Rete-Tel Srl è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento Comunicazioni a :
1) fornire il servizio di Internet Service Provider (ISP),
con iscrizione del 30.11.2010;
2) fornire il servizio di Wireless Internet Service Provider (WISP), con iscrizione del 04.03.2013.
3) fornire il servizio di Reseller Fonia, con iscrizione del 14.09.2015.

Rete-Tel Srl è iscritta al ROC ( Registro Pubblico degli Operatori di Comunicazione ), stabilito dall’ AGCOM ( Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ) con numero 23560.

CONTATTI
  • Telefono: 800 088 250
  • Fax: 800 088 270

  • Email:
  • Email PEC:
  • Indirizzo:
    RETE-TEL Srl
    Piazza Virgilio , 15
    25019 SIRMIONE (BS)

  • Camera di Commercio di Brescia:
    N. 03016800983 Rea BS498096
  • Capitale sociale i.v.:
    Euro 50.000

Chi siamo


ReteTel nasce nel 1995 come agenzia Telecom Italia, successivamente si è sviluppata negli anni diventando operatore ISP e WISP con il proprio marchio ReteTel Italia.

ReteTel fornisce servizi di telecomunicazioni ed accessi ad internet su tutto il territorio nazionale, dedicandosi esclusivamente al settore business aziendale.

Le innovative tecnologie di ReteTel Italia permettono di portare internet veloce ovunque in tutta Italia, con elevata banda dedicata, sistemi di continuità del servizio in caso di default dei collegamenti principali, assistenza tecnica specialistica pronta e sempre disponibile.

PERCHE’ SCEGLIERCI?


Perchè chi sceglie ReteTel non sceglie solo un operatore di telecomunicazioni, ma seglie dei consulenti e delle persone a disposizione del Cliente. Il Cliente è costantemente affiancato e supportato dal nostro personale dedicato e competente per ogni specifica area di attività, tecnica, commerciale ed amministrativa.

  • Attivazione presso la sede del Cliente del miglior servizio disponibile utilizzando la migliore infrastruttura tecnologica (Fibra ottica, Wireless, Rame, 4G)
  • Consulenti commerciali sempre a disposizione per analizzare la situazione del Cliente, capire le necessità e proporre un servizio adeguato sia nelle caratteristiche tecniche che nel prezzo
  • Preventivi immediati
  • Attivazione di nuove linee in parallelo alle esistenti, quindi eviatando ove possibile le migrazioni, con il vantaggio di non creare nessun disservizio
  • Portabilità e mantenimento dei numeri di telefono
  • Assistenza tecnica dedicata e con numerazioni dirette
  • Nessun call center
  • Linee monitorate 24 ore su 24 per un’assistenza tecnica sempre pronta e disponibile
" Manteniamo i clienti grazie alla loro soddisfazione e non attraverso lunghi vincoli contrattuali "

Amministratore ReteTel Italia



Mepa - Consip


Rete-Tel Srl è un Operatore Economico Abilitato da CONSIP (Società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze MEF) per il MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) con Provvedimento protocollato al n90/SAD/S/2014 del 29/01/2014

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è uno strumento di approvvigionamento elettronico pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze. Si tratta di un mercato interamente virtuale in cui le amministrazioni acquirenti e i potenziali fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on line contratti di fornitura legalmente validi. L’utilizzo della firma digitale infatti permette alla Pubblica Amministrazione e fornitori di conferire valore legale ai documenti pubblicati e consentire il perfezionamento dei contratti di acquisto.
Le Pubbliche Amministrazioni possono ricercare, confrontare ed acquisire i beni ed i servizi, per valori inferiori alla soglia comunitaria, proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema.

I prodotti ed i servizi sono presentati in cataloghi strutturati e descritti nel rispetto di formati standard e secondo le regole e le condizioni definite da Consip per ciascun bando merceologico.
Collabora
con noi


Vuoi offrire ai tuoi Clienti collegamenti
internet aziendali veloci ed efficienti?
Vuoi fidelizzare i tuoi Clienti?
Vuoi crearti un’ulteriore entrata economica?

Scopri di più

Internet fino a 1000 mega
anche dove gli altri non arrivano

Internet fino a 1000 mega
anche dove gli altri non arrivano

Inserisci il tuo recapito telefonico se vuoi essere ricontattato per maggiori informazioni o chiarimenti.
Consenso Privacy